Errore nella configurazione del componente: l'id elemento è impostato a 0

Termini e condizioni

1 Gli inserzionisti visionati o conosciuti da www.macchinaristampausati.com verranno contrassegnati come clienti VERIFICATI per potervi dare una maggiore sicurezza di acquisto.


2 Gli annunci hanno validità di 4 mesi e possono essere rinnovati dall'inserzionista gratuitamente alla scadenza del quarto mese Se accettera' il regolamento vigente al momento del rinnovo. al momento che invierete un annuncio vi verrà inviata una email per assicurarvi che abbiamo preso in carico la vostra inserzione, se questo non avverrà dovrete ripetere l'inserzione. L'annuncio verrà pubblicato entro 6 / 12 ore successive all'invito dell'inserzionista. Ogni annuncio verrà vagliato prima di essere pubblicato e se dovessero esserci delle incongruenze all'interno dell'annuncio avremo la facoltà di non pubblicarlo previe avviso è in alcun modo non ci terremo responsabili verso l'utente o verso terzi per i danni derivanti dalla sospensione o interruzione.


3 E' proibita la trasmissione di informazioni e materiale in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana, per materiale giudicato osceno, o coperto da diritti d'autore, da segreto industriale o di stato a non Pubblicare inserzioni o annunci contenenti informazioni false o ingannevoli, Copiare, riprodurre, o diffondere i contenuti pubblicati dagli utenti inserzionisti senza il loro consenso espresso.


4 www.macchinaristampausati.com si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il servizio, avvertendo preventivamente l'utente se all'interno dell'inserzione o annuncio dovessero esserci inserite frasi che possono danneggiare gli utenti, il portale o in bene alle normative di legge. www.macchinaristampausati.com non è in alcun modo responsabile verso l'utente o verso terzi per i danni derivanti dalla sospensione o interruzione dell'annuncio.

5 www.macchinaristampausati.com declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle inserzioni o degli annunci pubblicati o della veridicità, provenienza e correttezza.

6 L'inserzionista è responsabile, civilmente e penalmente, di tutte le operazioni eseguite attraverso questo portale.

7 per un reclamo su un comportamento scorretto su un nostro inserzionista o altro, contattaci. Ci farà anche piacere ricevere dei consigli per migliorare il nostro servizio.

autorizzo www.macchinaristampausati.com al trattamento dei miei dati personali al fine di poter dare seguito all'utilizzo del servizio di annunci e inserzioni.

8) Tutti gli utenti possono visionare gli annunci ma per vedere i contatti o contattare gli inserzionisti è necessario essere registrato.